Scarlett Johansson bellissima per Vanity Fair

L'attrice parla a tutto tondo del prossimo stand-alone di Vedova Nera, e si mostra bellissima in un servizio fotografico.

0

Mentre il trailer del film dovrebbe essere mostrato in concomitanza con l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Scarlett Johansson ha avuto modo di parlare del prossimo stand-alone di Vedova Nera con Vanity Fair.

Non volevo che fosse una storia d’origine per il personaggio, né una storia di spionaggio, né che risultasse superficiale. L’avrei fatto solo se si fosse allineato con ciò che è sempre stato il personaggio.

Ho passato tanto tempo con Natasha, ho subito pensato che senza raggiungere un adeguato livello di profondità sarebbe stato meglio non fare nulla, visto che ho concluso il mio rapporto con Vedova Nera in Endgame in maniera soddisfacente.

Il film parla di molte cose difficili, di traumi e dolori. Ci sarà spazio per sentimenti come l’insicurezza, la  vergogna, la delusione, il rimpianto e tutte le conseguenze che queste emozioni portano. Ci sono molti elementi diversi tra loro, ma tutti molto profondi, penso sia questo il nucleo portante della pellicola” le parole dell’attrice.

Inoltre, Vanity Fair ha allegato le immagini del recente servizio fotografico della Johansson, imperdibile per tutti i suoi fan (e non):

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui