Micro Machines: tornano le mitiche macchinine

I miti non muoiono mai.

0

Hasbro e Wicked Cool Toys hanno annunciato il rilancio delle celebri piccole macchinine – che originariamente hanno avuto successo negli anni ’80 e ’90 – nel 2020.

Per quelli di voi troppo giovani (o smemorati) per ricordare le Micro Machines, erano un po’ come le Hot Wheels, ma fatte di plastica robusta e molto, molto più piccole – circa un pollice e mezzo di lunghezza. Alla fine, Galoob (che in seguito Hasbro acquistò) iniziò a costruire barche in miniatura, aerei e altro ancora e ha anche creato ambienti di guida in miniatura per le auto. In Italia sono anche uscite macchinine speciali dedicate per esempio ai Carabinieri.

Le ceelbri macchine sono state un vero fenomeno di costume, tanto da essere protagoniste anche di videogiochi, come il mitico “Micro Machines” per l’originale Nintendo Entertainment System – forse è tempo di produrne uno nuovo (ma non per NES).

Jeremy Padawer, co-presidente di Wicked Cool Toys, si è dichiarato molto fiducioso per questo rilancio, ritenendo che sarà “un fenomeno globale”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui