Naruto: la porta di un negozio rende omaggio ad una scena dell’anime

Si tratta di una delle scene più caratteristiche e amate dai fan.

0

Sono passati alcuni anni da quando Naruto è giunto al termine, ma lo spirito di Naruto è ancora vivo. Anche dopo tutto questo tempo, la serie originale continua ad attirare i fan, ed è per questo che un negozio è diventato virale per il suo tributo piuttosto inaspettato a un certo clan ninja.

La clip sopra, diventata virale sui social media, è stata registrata appena fuori da un negozio e ha come protagonisti Itachi e Sasuke Uchiha, raffigurati sul vetro, con le porte che rendono omaggio ai fratelli ogni volta che si aprono.

Come potete vedere sopra, un adesivo di Itachi è stato posizionato sul lato sinistro della porta che rimane immobile. A destra, si trova un adesivo raffigurante Sasuke: ogni volta che le porte scorrevoli si aprono, Sasuke viene spinto in direzione di Itachi, e si ferma a breve distanza dal fratello maggiore.

Quando i fratelli sono uniti, i fan possono vedere Itachi che raggiunge il fratello minore con le dita protese. Due delle sue dita sono abbastanza vicine a Sasuke per colpire la sua fronte e i fan sanno cosa significa quel gesto: per Itachi, il colpo a due dita significava il suo amore per Sasuke.

Un gesto toccante che ci ricorda perchè Naruto è ancora nei nostri ricordi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui