Boruto: un nuovo misterioso nemico apparirà nell’anime

Un nuovo nemico apparirà nella serie anime di Boruto. Chi sarà?

0

Il numero 52 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto e attraverso negozi online, ha rivelato che all’interno della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, trasmessa settimanalmente ogni domenica come sequel diretto dell’opera ammiraglia di Masashi Kishimoto – Naruto, esordirà presto un nuovo nemico.

L’estratto della rivista, segnalato da @OrganicDinosaur su Twitter, rivela in particolare la silhouette del nuovo nemico con una descrizione che potete leggere di seguito:

Un misterioso e formidabile nemico appare! Qual è la sua vera forma/identità?!

Ecco a voi, di seguito, la silhouette del misterioso nuovo nemico. Chi potrebbe essere?

La serie animata è al momento nel bel mezzo dell’arco narrativo dell’incontro tra Boruto e il giovane Naruto. Il nemico principale è Urashiki Otsutsuki e la sagoma oscura svelata da Shonen Jump somiglia molto al villain che da un po’ di mesi sta creando grattacapi ai ninja della Foglia della precedente e attuale generazione.

Pertanto, che si tratti di una trasformazione di Urashiki o completamente di un nuovo villain per il prossimo arco narrativo? Lo scopriremo in seguito.

Se le avete perse, ecco qui le anticipazioni degli episodi di novembre e inizio dicembre della serie animata.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 40 capitoli, e i primi 35 sono raccolti in 9 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 133 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui