Marvel: I Fantastici Quattro ritornano nella Zona Negativa

Per quale motivo la famiglia sta facendo ritorno in quel luogo così pericoloso?

0

Fantastic Four: Negative Zone #1 è un fumetto previsto per questa settimana negli States e segna il ritorno della famiglia in un luogo storico.

Il nuovo fumetto Fantastic Four: Negative Zone sarà un one shot, e per l’occasione abbiamo avuto una piccola anteprima della copertina e della storia grazie alle prime tavole.

Fantastic Four: Negative Zone #1 [Preview]La storia avrà inizio con Ben Grimm aka la Cosa, che si imbatte casualmente in un drone dell’Hydra proprio all’interno del quartier generale dei Fantastici Quattro. Ma continuando la lettura, scopriremo che in realtà tutti i membri della squadra stanno unendo le proprie forze per poterlo acciuffare, inclusi la Torcia Umana e Mr. Fantastic, ma per fortuna ci penserà Sue a catturare il drone.

Fantastic Four: Negative Zone #1 [Preview]

Fantastic Four: Negative Zone #1 [Preview]

Dopo aver risolto apparentemente il problema, Reed Richards preannuncia la partenza verso la Zona Negativa. Ma per quale motivo la famiglia sta facendo ritorno in quel luogo così pericoloso?

Fantastic Four: Negative Zone #1 [Preview]Fantastic Four: Negative Zone #1, scritto da Mike Carey, Ryan North e disegnato da Stefano Caselli, Steve Uy, il fumetto riporterà al centro dell’attenzione la Zona Negativa, a seguire la sinossi rilasciata da Marvel:

“Una tra le scoperte più grandi di Reed Richards è la dimensione extradimensionale, la Zona Negativa che esiste parallelamente al nostro universo. Ma adesso, un esperimento che Reed aveva cominciato molti anni fa è tornato a ritorcersi contro e i Fantastici Quattro dovranno avventurarsi ancora una volta in questo mondo ostile, per mettere tutte le cose nel modo giusto!

In più Ryan North e Steve Uy vi porteranno la prima avventura dei qui bizzarri nuovi eroi del Baxter Building, i Fantastix!”

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui