Bleach Brave Souls: il filmato di apertura

Nella clip iniziale è presente il brano "0" di Lie and a Chameleon.

0

Bleach: Brave Souls mostra agli appassionati dell’opera originale di Tite Kubo una divertente versione animata di molte delle nuove aggiunte ed espansioni che sono state fatte all’interno del titolo negli ultimi mesi: dategli un’occhiata nel video qui in alto!

Mentre il futuro della serie ufficiale dell’anime è ancora incerto, filmati di apertura come questo non solo riflettono quanto uniche fossero le sequenze dei temi di apertura dell’anime originale, ma sono anche un buon promemoria di ciò che Bleach ha da offrire a tutti i suoi fan.

Caratterizzato dalla presenza di una miriade di sequenze d’azione e di personaggi memorabili, è per questi motivi che gli appassionati di Bleach lo guardano con così tanto affetto anche oggi, nonostante la mancanza di un favore generale mostrato nei suoi confronti.

Purtroppo, però, anche coloro i quali hanno lavorato alla serie originale non sono sicuri di quando tornerà effettivamente, ma almeno il franchising continua nel formato cartaceo.

Bleach è stato creato da Tite Kubo per Weekly Shonen Jump di Shueisha, ed è stato pubblicato dal 2001 al 2016. La serie segue il giovane Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere gli spiriti. Presto ottiene il potere di un Soul Reaper, strumento atto a riportare le anime perdute nell’aldilà, e ora ha il dovere di difendere il mondo dei vivi da mostruosi spiriti oscuri conosciuti come Hollow.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui