Final Fantasy VII Remake Parte 2 è già in sviluppo

Square Enix ha confermato di recente che sta già lavorando a Final Fantasy VII Remake Part 2, appena entrato in fase di sviluppo.

0

La notizia è stata comunicata attraverso un post sul blog ufficiale di Square Enix, in cui il direttore del gioco Tetsuya Nomura ha comunicato ciò che potete leggere in questo estratto:

Ho avviato il progetto Remake di Final Fantasy VII intorno al periodo della compilazione di Final Fantasy VII. Siamo passati per Advent Children, Before Crisis, Crisis Core e Dirge of Cerberus e lo stavo pianificando da solo per circa un anno come quinta e ultima entrata nella raccolta.

Da quel piano iniziale e le mie prime idee, altri progetti hanno preso forma e sono diventato molto impegnato mentre procedevano, ma non ho mai smesso di pensare a VII. Così, mi sento come se non vedessi l’ora che venga pubblicato come chiunque altro, poiché ho portato avanti queste idee per molto tempo.

Le opportunità per discutere delle nostre vere intenzioni sono poche, ma per quanto riguarda le dimensioni del gioco che in molti vorrebbero conoscere – non c’è motivo di preoccuparsi. Anche in questa sola porzione di Midgar, la densità e il volume sono così grandi che ho dovuto dare indicazioni per alleggerirli.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, di cui ho detto durante le interviste precedenti che non ce ne sarebbe stato “nessuno” – anche se non sono personaggi principali, il loro numero ha finito per crescere considerevolmente nel processo di creazione di una ricca rappresentazione di Midgar. Quando pensi al boss finale di Midgar, probabilmente pensi al M.O.T.O.R., ma in questo gioco appariranno nuovi boss che aumenteranno ulteriormente l’eccitazione della storia.

Abbiamo già iniziato a lavorare anche su quello successivo, ma sono fiducioso che giocare con questo titolo amplierà le vostre aspettative proprio come il mondo che si estende oltre Midgar.

Alla prossima.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui