I Simpson stanno per finire?

Secondo il compositore Danny Elfman, la storica serie sta per giungere alla fine.

1

Danny Elfman è una di quelle persone che hanno toccato la tua vita, che tu ne sia consapevole o no.

Le sue composizioni per film e TV sono diventate sostanzialmente le colonne sonore non ufficiali sia per Halloween che per Natale, e al di fuori delle quattro nomination agli Oscar (per le colonne sonore che ha composto per Will Hunting – Genio ribelle, Men In Black, Big Fish e Milk), è anche molto ben conosciuto anche per il suo lavoro con Tim Burton.

Elfman è l’uomo dietro le colonne sonore di film come Batman, Edward mani di forbice, Sleppy Hollow e Nightmare Before Christmas.

Tuttavia, forse il brano musicale per cui è più famoso di qualsiasi altro è il tema musicale di apertura dei Simpson. Ormai giunti alla 31ª stagione, ci si è chiesti spesso negli ultimi anni se il sipario dovrebbe essere calato su questa storica sitcom animata.

Quando è stata fatta questa domanda a Danny Elfman durante un’intervista, ecco come il compositore ha risposto:

Beh, da quello che ho sentito, sta finendo. Quindi, anche questa discussione finirà. Non lo so per certo, ma ho sentito che succederà nel suo ultimo anno”.

Tutto quello che posso dire è che sono così sbalordito e stupito che è durato tanto a lungo. Quindi, devi capire, quando ho scritto la colonna sonora per I Simpson, ho scritto questo pezzo di musica folle e mi aspettavo che nessuno lo avrebbe mai ascoltato, perché non pensavo davvero che lo show avesse anche solo una possibilità“.

Davvero, mi aspettavo che avrebbe funzionato per tre episodi e sarebbe stato cancellato, e sarebbe stato così, perché era così strano allora, e non pensavo che avesse una possibilità. Quindi, credimi, è stata una delle sorprese davvero grandi nella mia vita“.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui