Watchmen: clip dal film inedito del 2003

David Hayter ha pubblicato un filmato di prova del suo film sui Watchmen mai realizzato.

0

Watchmen ha preso il genere di supereroi e lo ha fuso con la realtà (la guerra del Vietnam, Richard Nixon, test sulle particelle radioattive, ecc.) in un modo che nessuno aveva mai visto prima.

Il fumetto è stato quasi adattato in un film più volte prima del film di Zack Synder del 2009; una di quelle volte fu quando la Universal assunse David Hayter (forte del successo di X-Men del 2000) per scrivere e dirigere una versione cinematografica del comic nel 2001.

Ora, lo spettacolo HBO ci ha regalato una serie diversa di vigilanti ambientati nell’America moderna, seguendo comunque gli eventi della trama originale). L’acclamazione della nuova serie ha spinto David Hayter a pubblicare un video con i filmati di prova del suo film originale che sarebbe uscito nel 2003.

Il video, che raffigura una scena iniziale del film mai pubblicato, presenta Iain Glen (Il Trono di Spade) nei panni di Daniel Dresibeg (Gufo Notturno) e Ray Stevenson come Rorschach.

Potete trovare il tweet originale di Hayter qui di seguito e il video contenente le immagini inedite tratte dal suo film mai uscito sui Watchmen in cima a questo articolo:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui