Vedova Nera: Scarlett Johansson parla del film

L'attrice parla dei temi principali del prossimo stand-alone su Vedova Nera.

0

Parlando a tutto tondo della sua carriera in una video intervista a Vanity Fair, l’attrice Scarlett Johansson ha esposto i temi principali del prossimo stand-alone di Vedova Nera.

“Abbiamo finito le riprese circa due settimane fa, è qualcosa di ancora nuovo nella mia mente che devo elaborare, non ho ancora una prospettiva completa. Ma è un film su come perdonare sé stessi che tratta di questioni di famiglia.

Penso che durante la nostra vita siamo tutti diventati maggiorenni diverse volte, abbiamo affrontato momenti di crisi esistenziali che ti trasformano poi in una persona nuova; nel film, troviamo Natasha in crisi, sta affrontando sé stessa e lo farà per tutta la pellicola, fino ad arrivare a capire cosa la caratterizza e la rende ciò che è. Questo è il suo viaggio” le parole della Johansson.

Nel cast, oltre a Scarlet Johansson, troviamo David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Alla regia del film ci sarà Cate Shortland, conosciuta per aver diretto Berlin Syndrome e Somersault e che sarà la prima donna a dirigere da sola un film dei Marvel Studios, seguendo le orme di Anna Boden, co-regista di Captain Marvel.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui