The Witcher: verrà approfondita l’infanzia di Yennefer

Pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 17:00

Con l’avvicinarsi della data d’arrivo in streaming su Netflix, arrivano sempre più dettagli riguardo l’attesissima The Witcher: intervistata da SciFiNow, la showrunner Lauren S. Hissrich ha rivelato come la serie esplorerà elementi solo accennati nei libri riguardanti la storia della maga Yennefer.

“Abbiamo sempre sentito pezzi del passato di Yennefer, ma non è mai stato un tema approfondito.

Così, abbiamo raccolto tutti i riferimenti e le informazioni a riguardo, creando concretamente dei momenti in cui possiamo guardare il personaggio nella sua infanzia, e capire ancora di più come Yennefer è diventata la donna che è ora e che tutti amiamo” le parole della Hissrich.

Questa estate, durante una tavola rotonda al San Diego Comic-Con, l’attrice che ne vestirà i panni, Anya Chalotra, ha risposto ad una domanda sulle presunte difficoltà nell’interpretare un personaggio già ben impresso nell’immaginario dei fan e col quale hanno in molti empatizzato.

“Ho presente la versione conosciuta, ma penso di essermici distanziata” spiega la Chalotra “Ho avuto fiducia in chi mi ha scelto in questo ruolo e nelle mie capacità, perché se sono stata scelta evidentemente sono quelle che servono per interpretare questa Yennefer.

Sinceramente, non mi sono mai preoccupata delle aspettative dei fan, ma sicuramente ho guardato al materiale originale, mi sono impegnata nel rimanere fedele ai libri, perché è qualcosa a cui tengo veramente”.

Questa la sinossi ufficiale per la serie:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

La serie arriverà in streaming su Netflix dal 20 dicembre.

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27