Pokémon GO: il merchandising ufficiale

Il merchandising ufficiale dedicato a Pokémon GO.

0

In vista dell’arrivo del Natale, The Pokémon Company offre ai fan (e non) l’opportunità di scegliere un nuovo regalo: è stato infatti lanciato il merhandising ufficiale di Pokémon GO, popolare gioco per dispositivi mobili che permette di andare realmente in giro per il mondo a catturare mostriciattoli.

Come vediamo dal sito del Pokémon Center, la nuova linea comprende magliette, felpe e pantaloni, disponibili sia per uomo che per donna, ispirate ai tre team del gioco, Istinto (squadra Gialla), Saggezza (squadra Blu) e Valore (squadra Rossa).

I prezzi, come si può vedere online, variano dai 25 ai 55 dollari: un’ottima occasione dunque per regale prodotti a tema Pokémon!

Ricordiamo che una nuova funzionalità basata sulle sfide Allenatore è in fase di sviluppo per Pokémon GO: la Lega Lotte GO. Come molte funzioni di Pokémon GO, la Lega Lotte GO (prevista per l’inizio del 2020) incoraggerà i giocatori a uscire ed esplorare il mondo con i Pokémon.

Gli Allenatori potranno camminare per ottenere l’accesso alla Lega Lotte GO, quindi potranno sfidare gli avversari di tutto il mondo tramite un sistema di lotte online e salire di livello nella lega, nella speranza che questa funzione renda le lotte di Pokémon GO un’esperienza più competitiva e accessibile a più Allenatori.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST