One Piece – Pirate Warriors 4: il finale del gioco sarà originale

One Piece: Pirate Warriors 4 attraccherà il il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

0

One Piece: Pirate Warriors 4, il 4° videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda – One Piece, uscirà ufficialmente in Italia il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 e quest’oggi riportiamo degli aggiornamenti in merito alla modalità storia.

Sappiamo per certo che gli archi narrativi su cui fortemente si baserà il videogioco (non saranno il punto di inizio, tuttavia) saranno Whole Cake Island e di Wano Country (Nuovo Mondo-Filone dei Quattro Imperatori) e che l’adattamento della prima delle due citate sarà fedele al manga poichè Eiichiro Oda ci ha rivelato come si è concluso.

Lo stesso destino non accadrà con l’arco narrativo di Wano Country poichè l’autore giapponese è ancora nel cuore della sua narrazione, pertanto Bandai Namco Entertainment e Omega Force hanno confermato con un comunicato stampa che il finale del gioco arriverà con Wano, ma sarà completamente originale e non avrà nulla a che vedere con quello che sperimenteremo nel prossimo futuro nel manga.

Prima di chiudere riproponiamo il recente trailer italiano che svela la data di uscita e i dettagli di prenotazione, Day-One Edition e Collector’s Edition:

Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4 sono Rufy, Rufy (Snake-Man) Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Zoro Roronoa, Sabo, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso per il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui