Castlevania – Stagione 3, trapelata la data di uscita? [UPDATE]

La serie animata prodotta da Netflix è supervisionata dallo scrittore Warren Ellis (Batman's Grave).

0

Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente la data di uscita della terza stagione della serie animata ispirata al videogame Castlevania III di Konami, tuttavia l’account Twitter ufficiale Netflix Nordic potrebbe averla accidentalmente resa nota.

Stando a quel Tweet Castlevania Stagione 3 dovrebbe uscire il 1 Dicembre 2019, restiamo in attesa della conferma o smentita del caso.

UPDATE

Netflix Nordic ha cancellato il Tweet e il regista della serie, Samuel Deats, ha risposto a un appassionato affermando di non sapere nulla sulla data di uscita e che se fosse davvero il 1 Dicembre sarebbe preoccupante perché lo staff è ancora al lavoro sull’ultimo episodio della stagione.

La serie animata di Castlevania è realizzata da Powerhouse Animation e Frederator Studios, scritta da Warren Ellis (Iron Man Extremis, Injection, Trees) con la produzione esecutiva di Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.

La prima stagione è uscita il 7 Luglio 2017 e si compone di 4 episodi; la seconda è arrivata il 26 Ottobre 2018 ed è composta da 8 episodi; la terza è pianificata in 10 episodi.

La serie segue Trevor, l’ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont, il quale cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano di Dracula.

Lo stesso team creativo è al lavoro su Heaven’s Forest, serie animata basata sulla mitologia indiana sempre prodotta da Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui