Aquaman 2: le riprese nel 2021?

Procede il lavoro sul sequel di Aquaman, con James Wan nuovamente alla regia.

0

Il grande successo di Aquaman ha subito spinto Warner Bros. e DC a progettare un sequel, con ancora una volta James Wan alla regia (mentre si starebbe cercando un regista per lo spin-off The Trench).

Stando a quanto riportato da Variety, le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021, con Jason Momoa, Amber Heard e il resto del cast principale, compreso Patrick Wilson che ha precedentemente parlato del ritorno di Ocean Master al The Hollywood Reporter:

“Ho qualche notizia, ma ho comunque grande rispetto per il suo lavoro (di James Wan, ndr) per sapere che bisogna frenare la curiosità e aspettare fino a quando non arrivi il momento opportuno.

Delle volte invece, non chiedo informazioni semplicemente perché non voglio sapere e non voglio che vada così. Di conseguenza, lancio qualche idea e magari lui mi dice ‘bene, è ciò che stavo pensando’, c’è molto dialogo.

Quello che posso dire è che le sue attuali idee per Aquaman 2 portano all’estremo l’evoluzione del personaggio, qualsiasi cosa ciò significhi. Io ho qualche idea sul ruolo di Orm, ma non ne parlerò al momento” conclude l’attore.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui