Hajime Isayama (Attack on Titan) consiglia il manga Planet of the Fools di Hiroki Endou

In Italia sia L'Attacco dei Giganti sia le opere più noto del maestro Endou sono pubblicate da Planet Manga.

0

Il 9 Dicembre 2019 Kodansha pubblicherà il primo volume di Gusha no Hoshi – Planet of the Fools, la nuova opera del maestro Hiroki Endou — autore noto in Italia per i suoi Eden – It’s an Endless World! e All Rounder Meguru, entrambi pubblicati da Planet Manga nel nostro Paese.

La sovraccoperta del volume è avvolta da una fascetta promozionale, attraverso la quale il collega Hajime Isayama (L’Attacco dei Giganti) consiglia la lettura della serie:

Hiroki Endou ha lanciato Gusha no Hoshi – Planet of the Fools il 6 Agosto 2019 sul numero 9 della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha con un capitolo di 80 pagine.

Il manga è ambientato sul pianeta Slars, dove gli indigeni Slarsians e gli alieni Earthians convivono con difficoltà. Protagonista è Shinta, un ragazzo che discende da entrambe le razze e che da entrambe è schivato; si troverà coinvolto in un conflitto per il misterioso potere di “Regalia”.

Prima di Gusha no Hoshi – Planet of the Fools, il maestro Endou ha pubblicato Soft Metal Vampire (inedito in Italia) sulle pagine del mensile seinen Afternoon di Kodansha dal 25 Agosto 2016 al 25 Dicembre 2018 (sei volumi).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui