Thor: il provino di Tom Hiddleston per interpretare… Thor

Il video potrebbe rovinare l'immagine che il pubblico ha...

0

Noi conosciamo e apprezziamo Tom Hiddleston per la sua interpretazione di Loki, diventato parte importante dell’universo cinematografico Marvel negli ultimi dieci anni; ma l’attore in origine pensava di essere più adatto per una diversa parte.

Come molti fan già sanno, Hiddleston ha fatto il suo primo provino per interpretare Thor. Ma i Marvel Studios devono aver visto qualcosa che apprezzavano perché, anche se alla fine la parte è andata a Chris Hemsworth, Hiddleston non ha mai fatto un provino per Loki.

Naturalmente, i fan si sono sempre chiesti che aspetto avrebbe potuto avere un Hiddleston Thor, anche se Hemsworth ha davvero reso il Dio del Tuono suo nel corso degli anni.

Ora, grazie all’apparizione di Hiddleston al The Tonight Show con Jimmy Fallon lunedì sera, possiamo vedere come sarebbe stato Hiddleston nei panni di Thor.

Dopo che Fallon ha mostrato il filmato dell’audizione di Hiddleston, in cui Loki brandisce il potente martello Mjolnir, il pubblico ha applaudito. Hiddleston, tuttavia, ha insistito sul fatto che tutti gli attori alla fine sono stati messi nelle parti giuste.

“Sei davvero troppo gentile”, ha detto. “Penso che possiamo essere tutti d’accordo, hanno scelto l’attore giusto”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui