Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight: aggiornamenti sulla serie animata
Pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 09:30

Come noto, il numero 52 di Weekly Shonen Jump (25 novembre) ha annunciato la serie animata ispirata a Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, il manga scritto e disegnato da Gege Akutami sulla rivista di casa Shueisha e da poco disponibile in Italia con Planet Manga.
La rivista di manga per ragazzi non ha svelato una vasta gamma di dettagli, ma nelle ultime ore è stato reso noto, in particolare mediante gli utenti del web accreditati sull’attualità manga e anime, che la serie esordirà nel 2020 e che sarà distribuita (ma non prodotta) da Toho Animation.
Toho Animation è celebre per distribuire recentemente le serie animate di My Hero Academia, Haikyu!!, Akame ga Kill!, ecc.
TOHO will produce Jujutsu Kaisen's TV anime.
Note that this doesn't mean this is an animation studio. https://t.co/VS5I3ygowP
— Weekly Shounen Jump (@WSJ_manga) November 26, 2019
Non appena apprenderemo lo studio di produzione della serie vi informeremo.
Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami debuttando a marzo 2018 su Shonen Jump. L’opera vanta, per ora, un totale di 85 capitoli settimanali; i primi 61 sono raccolti in 7 volumetti in Giappone.
L’opera è edita in Italia da Planet Manga con il 1° volume disponibile:
Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…