Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight: aggiornamenti sulla serie animata

Pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 09:30

Come noto, il numero 52 di Weekly Shonen Jump (25 novembre) ha annunciato la serie animata ispirata a Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, il manga scritto e disegnato da Gege Akutami sulla rivista di casa Shueisha e da poco disponibile in Italia con Planet Manga.

La rivista di manga per ragazzi non ha svelato una vasta gamma di dettagli, ma nelle ultime ore è stato reso noto, in particolare mediante gli utenti del web accreditati sull’attualità manga e anime, che la serie esordirà nel 2020 e che sarà distribuita (ma non prodotta) da Toho Animation.

Toho Animation è celebre per distribuire recentemente le serie animate di My Hero Academia, Haikyu!!, Akame ga Kill!, ecc.

Non appena apprenderemo lo studio di produzione della serie vi informeremo.

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami debuttando a marzo 2018 su Shonen Jump. L’opera vanta, per ora, un totale di 85 capitoli settimanali; i primi 61 sono raccolti in 7 volumetti in Giappone.

L’opera è edita in Italia da Planet Manga con il 1° volume disponibile:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel della serie creata da Masashi Kishimoto, Naruto. Tutti siamo consapevoli...

22/05/2022 •

15:00

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

La serie manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, lo sappiamo da tempo ormai, sta raggiungendo traguardi incredibili. Sappiamo anche...

22/05/2022 •

14:00