Falcon & Winter Soldier – debutterà un altro eroe nella serie?

Il suo nome è Lemar Hoskins aka Battlestar.

0

Con la produzione ormai avviata, Falcon and The Winter Soldier si appresterà a riempire i palinsesti di Disney+ nell’autunno 2020. Le riprese della mini serie sono attualmente in corso d’opera, e alcune foto del set suggeriscono il debutto di Battlestar aka Lemar Hoskins, un eroe strettamente collegato alla mitologia di Captain America nei fumetti.

Le foto, pubblicate originariamente dal sito Murphy’s Multiverse mostrerebbero un furgone con la scritta “Hoskin’s Family Flowers“, la stessa scritta che va probabilmente ad indicare un negozio di fiori è presente anche su una vetrina. Oltre a questi due indizi, non ci sono altri grandi segnali che prevederebbero l’inclusione diretta del personaggio all’interno della mini serie o che siano in qualche modo collegati a Battlestar.

Battlestar è apparso per la prima volta in Captain America #323 pubblicato nel novembre 1986. L’eroe ha ottenuto i suoi poteri grazie a degli esperimenti, similmente a John Walker, meglio conosciuto come U.S. Agent. Quest’ultimo comparirà per certo nella mini serie e sarà interpretato da Wyatt Russell. Nei fumetti, mentre Walker indossa i panni di Captain America, Hoskins ha preso in possesso il titolo di Bucky, modificando successivamente il suo nome in Battlestar, combattendo più volte al fianco di Steve Rogers.

Il debutto di Battlestar nella serie Disney+ non è stato ancora preannunciato con ufficialità, per cui potrebbe benissimo trattarsi solo di un easter egg per i lettori di fumetti. Infatti, i Marvel Studios hanno l’abitudine di fare continui riferimenti a personaggi e cose esistenti nei fumetti, senza nemmeno mostrarli su schermo, come Adam Warlock, personaggio semplicemente citato in Guardiani della Galassia Vol. 2 e che avremmo modo di conoscere in futuro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui