I Simpson: trasmesso l’episodio più lungo di sempre

Si tratta dello speciale Thanksgiving of Horror.

1

Thanksgiving of Horror è andato in onda negli U.S.A. domenica 24 novembre, ed è stato anche l’episodio più lungo della serie.

Come molti altri cartoni animati, I Simpson hanno episodi ambientati durante festività come Natale e il Ringraziamento anche se non hanno la stessa rilevanza e impatto degli speciali di Halloween. Ma se c’è qualcosa che I Simpson sanno fare è infrangere le regole e reinventarsi (a volte con successo, altre no), e quest’anno hanno deciso di aggiungere un po’ di orrore di Halloween al Ringraziamento in quello che hanno giustamente chiamato “Ringraziamento dell’Orrore“.

Finora questa miscela è stata ben accolta da critici e spettatori (forse i tacchini e la salsa di mirtilli avevano bisogno di una svolta horror), e oltre ad essere la prima volta che la serie ha riunito Halloween e il Ringraziamento, è diventata anche l’episodio più lungo di sempre dei Simpson.

Gli episodi dei Simpson di solito durano dai 21 ai 24 minuti, ma Thanksgiving of Horror è durato 24 minuti e 45 secondi, il che lo rende l’episodio più lungo della serie fino ad oggi.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST