Super Mario Bros.: la stella decorativa per l’albero di Natale

Pubblicato il 28 Novembre 2019 alle 14:30

Il topper per alberi di Natale ufficiale di Super Mario Bros. è stato presentato per la prima volta nel 2017 ed è stato un successo immediato per le vacanze, nonostante non si avesse la possibilità di accenderlo. Tuttavia, di recente Nintendo ha reso disponibile per l’acquisto una nuova versione a LED alimentata a batteria della Stella decorativa per alberi di Natale ispirata a quella presente nei tanti videogiochi della celeberrima e amatissima saga di Super Mario Bros.

L’unico problema è che il topper richiede 3 batterie a bottone LR44 incluse nella confezione, che alimenteranno la stella per circa 8 ore continue. In altre parole, se avete intenzione di tenere la stella accesa per ore e ore durante le vacanze di Natale, probabilmente dovrete fare scorta di batterie a bottone, nella speranza che presto possa esserne messa in commercio una versione a spina. Fortunatamente, però, c’è un interruttore on / off per risparmiare energia.

Ecco qui di seguito in fine la nuovissima stella per decorare l’albero di Natale ufficiale di Super Mario Bros. nella sua confezione:

TAGS

Articoli Correlati

“È solo il mio tentativo di impedirle di trovare qualcuno migliore? Il matrimonio è davvero un legame sacro o solo...

30/04/2022 •

17:00

Dragon Ball Super è uno dei manga più seguiti che, nonostante i tanti anni della serie di Akira Toriyama sulla scena, continua...

30/04/2022 •

16:30

Tutte le uscite Panini DC Italia del 5 maggio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

30/04/2022 •

16:00