Pokémon: Godzilla è stato uno dei primi concept

Uno dei primi progetti mai elaborati di Pokémon era una versione del famoso Toho Kaiju Godzilla.

0

Come notato da @DrLavaYT su Twitter, uno dei primi progetti prima del rilascio della prima generazione di giochi Pokémon realizzati da Ken Sugimori era Godzillante, che non è riuscito a superare tutti i passaggi del processo di progettazione necessari per renderlo effettivamente presente in un titolo della serie.

@DrLavaYT osserva che Godzillante è stato probabilmente disegnato da Sugimori per illustrare come avrebbe funzionato il gioco, e quindi in realtà non era un design che doveva essere trasformato in un nuovo Pokémon. Potete dargli un’occhiata qui in basso:

Ma come molti altri fan hanno sottolineato, questo design non è stato completamente perso per sempre in quanto sembra l’ispirazione dietro la bambola utilizzata per l’attacco Sostituto: quando i Pokémon lo usano, vengono sostituiti da una piccola bambola di dinosauro che assomiglia proprio a Godzillante!

Quindi sembra che Godzilla si sia fatto strada nella serie dei Pokémon alla fine, e anche più tardi con l’evoluzione Tyranitar, che spesso viene ritenuto dai fan come ispirato a Godzilla. Tuttavia, è opportuno sottolineare che al momento non esistono ancora Pokémon Godzilla ufficiali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui