Devil May Cry 3 Special Edition arriva su Nintendo Switch

Capcom ha anche annunciato ufficialmente la data di uscita su Switch di Devil May Cry 3 Special Edition.

0

Originariamente pubblicato su PlayStation 2 nel 2005, Devil May Cry 3 si svolge cronologicamente prima dei primi due giochi della serie. Nel titolo, i giocatori assumono ancora una volta il ruolo del cacciatore di demoni Dante, che questa volta è coinvolto in un conflitto con suo fratello Vergil e un uomo misterioso di nome Arkham. Nel prequel, i giocatori hanno scoperto le origini dell’agenzia di Dante, così come dello stesso titolo della saga.

Come i due precedenti porting di Devil May Cry, anche Devil May Cry 3 Special Edition apparirà su Switch come titolo esclusivo digitale.

Capcom ha anche annunciato una raccolta fisica dei tre giochi per il Giappone, che uscirà lo stesso giorno, ma i potenziali importatori dovrebbero sapere di preciso di cosa si tratta: come in altre collezioni Capcom su Switch, incluso in Devil May Cry Triple Pack ci sarà solo il primo videogioco della serie. Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Special Edition saranno inclusi nel Triple Pack, ma solo sotto forma di codici di download digitali.

L’edizione speciale ha anche aggiunto l’opzione di giocare come Vergil e una nuova modalità di sopravvivenza, il leggendario Palazzo di Sangue, presente anche in Devil May Cry V (qui la mia recensione del DLC GRATUITO). Qui potete trovare la mia recensione dell’ultimo capitolo della saga, Devil May Cry V.

Devil May Cry 3 Special Edition sarà disponibile per il download il 20 febbraio 2020 a $ 19,99.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui