Vita da Slime, annunciati tre nuovi episodi animati

Nel nostro Paese la trasposizione manga delle novel di Fuse è pubblicata da Edizioni Star Comics, la serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll.

0

Il sito web ufficiale degli anime tratti da Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken – Regarding Reincarnated to Slime) ha annunciato la produzione di tre nuovi anime originali in DVD che verranno allegati ai volumi 14, 15 e 16 del manga di Taiki Kawakami.

La storia dei nuovi episodi è stata scritta da Fuse, autore delle light novel originali, e segue le vicende di Rimuru, che sta sostituendo Shizu come insegnante alla Accademia di Ingracia.
Ingolosito dal premio in palio, accetta la sfida dell’insegnante Jeff quando un nemico si para davanti agli studenti…

Il primo episodio verrà proiettato in anteprima a Tokyo il 26 Gennaio 2020; l’uscita nelle librerie è prevista per il 27 Marzo. Le date di uscita dei volumi 15 e 16 non sono ancora state comunicate.

Di seguito la key visual del primo episodio:

In Italia Edizioni Star Comics sta pubblicando il manga di Taiki Kawakami, mentre Crunchyroll ha diffuso la prima serie animata e i due OVA originariamente allegati ai volumi 12 e 13 del manga:

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!
Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!

Una seconda serie animata è in produzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui