Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ed Sheeran avrà un cammeo

Il cantante è ormai abbonato ai cameo...

0

Ed Sheeran avrà un cammeo in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, che uscirà tra meno di un mese.

I fan sono più che pronti a vedere la conclusione della saga di Skywalker, con Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver che sono stati i protagonisti di tutta la trilogia sequel.

Sia la trilogia originale che quella prequel includevano alcuni ruoli cameo e i registi hanno continuato la tradizione anche ne Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi.

Michael Giacchino, Nigel Godrich e Daniel Craig hanno interpretato degli Stormtrooper, mentre Simon Pegg ha interpretato il ruolo di Unkar Plutt e il veterano di Star Wars Warwick Davis ha interpretato un personaggio di nome Wollivan. Rian Johnson è andato ancora oltre con Gli ultimi Jedi, dando a Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Justin Theroux e molti altri dei piccoli ruoli nel suo sequel.

Ora sembra che anche l’ultimo film ci mostrerà vip all’opera: un nuovo video è stato recentemente pubblicato sulla pagina YouTube ufficiale di Star Wars. Il video consente ai fan di dare un’occhiata a come i film di Star Wars hanno influenzato generazioni di fan per quattro decenni, mostrando anche i dietro le quinte de L’ascesa di Skywalker. Nel video si vedono Sheeran e anche Lin-Manuel Miranda, travestiti rispettivamente da Stormtrooper e da combattente della Resistenza. Inoltre, Miranda ha recentemente pubblicato su Twitter la sua esperienza sul set, sollevando tuttavia un po’ di dubbi sul fatto che sia effettivamente nel film.

In ogni caso basterà attendere il film per avere conferma…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui