Mark Ruffalo vorrebbe Hulk contro Wolverine nel futuro del MCU

Vedremo Hulk contro... Wolverine?

0

Nonostante Avengers: Endgame sembra aver portato alla conclusione l’arco narrativo di Hulk, Mark Ruffalo pensa che ci sia ancora qualcosa da raccontare sul gigante di giada.

Al Tokyo Comic Con, Ruffalo ha discusso apertamente del futuro del suo personaggio sottolineando come più volte aveva già affermato, di dover incontrare presto Kevin Feige per discutere del futuro di Hulk. Ma questa volta l’attore ha aggiunto quali tra le sue storie preferite vorrebbe vedere trasposta sul grande schermo. In tal proposito, Ruffalo ha espresso il desiderio di vedere il suo personaggio scontrarsi contro Wolverine sul grande schermo.

Alcuni potrebbero rimanerne sorpresi, ma forse non tutti sanno che Hulk e Logan hanno sempre avuto incontri turbolenti in passato. Infatti nei fumetti, Wolverine ha affrontato Hulk e il mostro Wendigo sin dalla sua prima apparizione, avvenuta sul numero 181 di Incredible Hulk di Len Wein, Roy Thomas e John Romita Sr, pubblicato ormai nel lontano 1974. Ma quello non fu nemmeno l’ultimo scontro, infatti Logan ha affrontato nuovamente Hulk quando quest’ultimo aveva la pelle grigia, nel celebre ciclo di storie scritto da Peter David e illustrato da Todd McFarlane. Anche se Logan è un mutante e quindi un personaggio strettamente associato agli X-Men, un crossover del genere non sarebbe poi così impossibile in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.

 

Risultati immagini per hulk vs wolverine comicsSicuramente, i Marvel Studios staranno già programmando come poter inserire nel modo più adeguato i mutanti in un universo vasto e già avviato come il Marvel Cinematic Universe. In attesa di poter vedere dei personaggi così importanti sulla carta poter interagire con il resto degli altri eroi, questa potrebbe essere anche un’ottima idea per poter introdurre nuovamente il personaggio di Wolverine e perché no approfondire la presenza dei mutanti, che hanno sempre vissuto nell’ombra a causa dell’odio del genere umano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui