The Walking Dead 10: il trailer del primo episodio della seconda metà di stagione

Trailer per il primo episodio della seconda parte di The Walking Dead 10.

0

AMC ha pubblicato il trailer per la seconda parte della decima stagione di The Walking Dead, con l’arrivo del nono episodio previsto per febbraio 2020.

“The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia” recita la sinossi ufficiale della decima stagione “Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma.

Hanno combattuto e sono sopravvissute, hanno prosperato e dato alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ce ne sono altre da raccontare. Ora siamo in  primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il  gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno.

Le comunità stanno ancora affrontando i postumi della tremenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti; il tutto mentre si organizzano in milizie, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Ma i Sussurratori sono una minaccia più grande di qualsiasi altra, sostenuti da un folto gruppo di morti. Sembra una guerra che non si può vincere. Paura e dubbi si diffonderanno nelle comunità, portando paranoie, propaganda, doppi fini e scontri che metteranno tutti i membri alla prova sia come individui che come membri di una società.“

Nel cast Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Josh McDermitt, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Nadia Hilker, Dan Fogler, Angel Theory, Lauren Ridloff ed Eleanor Matsuura.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui