Donny Cates contro la pirateria: “Non piratate i miei fo***ti fumetti!”

Pubblicato il 26 Novembre 2019 alle 09:00

Donny Cates è conosciuto come il The Bad Boy of Comics, e ancora una volta si è dimostrato un tipo deciso anche su argomenti scottanti che accendono molti fan… uno di questi è la pirateria.

Quando Cates è stato taggato in una discussione che giustificava la pirateria nei fumetti, Cates ha risposto rapidamente con un forte messaggio:

E poiché la pirateria dei fumetti è stata un argomento di conversazione su Twitter questo fine settimana, Cates ha continuato a riflettere sull’argomento…

E non sarebbe stato influenzato da nessuna discussione.

Nessuno insomma avrebbe un diritto a leggere fumetti…

L’autore non crede neppure che essi siano un mezzo di fare pubblicità, invogliando poi a comprarli, nè che perchè uno non può comprarli possa piratarli:

Il nostro Donny, insomma, non si è addolcito con il matrimonio…

Donny Cates, dopo aver debuttato nel fumetto indipendente nel 2013 grazie alla Dark Horse Comics, dal 2017 lavora per Marvel Comics per la quale diviene uno scrittore di punta cui vengono affidati storici personaggi quali Thanos, il Dottor Strange e gli Inumani. L’affermazione definitiva arriva con Venom e i Guardiani della Galassia.

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42