Darwin’s Game: nuova key visual, opening e dettagli del debutto dell’anime

In Italia il manga originale di FLIPFLOPs è in corso per Planet Manga.

0

Il sito web ufficiale di Darwin’s Game ha annunciato che la serie anime tratta dal manga originale di FLIPFLOPs debutterà il 3 Gennaio 2020 con uno speciale da un’ora che verrà trasmesso dalle emittenti giapponesi Tokyo MX, BS11, Gunma TV, Tochigi TV e AT-X.

Il primo episodio, tuttavia, verrà proiettato in anteprima la notte della Vigilia di Natale.

È stata inoltre pubblicata la seconda key visual ed è stato reso noto che Asca (Sword Art Online Alicization) interpreterà la canzone della opening Chain:

Yoshinobu Tokumoto (Comic Girls) dirige Darwin’s Game presso Nexus su sceneggiature firmate da Shu Miyama di FLIPFLOPs; il character design è opera di Kazuya Nakanishi (direttore delle animazioni in Granbelm); Kenichiro Suehiro (Re:ZERO – Starting Life in Another World, Golden Kamuy) compone la colonna sonora.

In Giappone Darwin’s Game è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista mensile Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten dal 12 Dicembre 2012; la serie conta al momento 18 volumetti, il 19 è previsto per il 6 Dicembre 2019.

In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga (15 volumi al momento):

Non è il solito social game. Scaricata e avviata l’app sul cellulare, Kaname si rende subito conto che Darwin’s Game è diverso. Qui le sfide con gli altri giocatori non si svolgono su una piattaforma online… Sono reali e richiedono sangue freddo e coraggio. Perché in gioco c’è la vita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui