Sex Criminals: la serie si concluderà con un sorprendente #69

La serie è pubblicata da Bao in Italia.

0

La descrizione di Amazon per Sex Criminals Volume 6 conferma che la serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky sta per concludersi, come previsto dagli autori… ma con una sorpresa almeno nella numerazione. La serie arriverà infatti al numero 30… e poi salterà direttamente al numero 69 per il numero finale… tanto per non smentire il suo titolo, crediamo…

Questa è la descrizione che ne fa l’editore italiano, Bao Publishing, sul suo sito: “Suzie ha un segreto. Per lei, il sesso fa letteralmente fermare il tempo. Jon ha un problema. Detesta la propria vita, il proprio lavoro e la maledizione che lo rende uguale a Suzie. Ragazza incontra ragazzo, ragazza si mette con ragazzo, e per la prima volta nella vita si trovano soli, ma insieme. Quindi fanno ciò che farebbe qualunque giovane coppia capace di fermare il tempo facendo sesso: rapinano banche”.

Il volume sei, quindi, raccoglierà i numeri dal 26 al 30 e successivamente passerà per il gran finale al #69.

Sex Criminals dovrebbe vedere il #26 uscire a gennaio, con il #27 previsto per febbraio, il che suggerirebbe che potremo leggere il #69 a giugno o luglio – giusto in tempo per il Comic Con di San Diego forse?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui