The Last of Us Part II: le stampe da collezione

Pubblicato il 26 Novembre 2019 alle 11:30

Essendo uno dei giochi più attesi all’orizzonte, The Last of Us Part II è già stata una grande fonte di ispirazione per bellissime opere fatte a mano, ma mentre molte di queste sono state realizzate dai fan, lo sviluppatore Naughty Dog sta collaborando con Cook & Becker per offrire una serie di splendide opere d’arte degne di essere esposte.

Naughty Dog ha annunciato che sta debuttando con una serie di pezzi di concept art dallo sviluppo di The Last of Us Part II, che saranno offerti come stampe attraverso il rivenditore d’arte Cook & Becker.

Sul sito ufficiale della collezione, quattro pezzi di concept art di John Sweeney vengono offerti da Naughty Dog e Cook & Becker come stampe di alta qualità in edizione limitata, ognuna delle quali presenta varie scene e ispirazioni per l’imminente e attesissimo seguito.

Le stampe variano nel prezzo da $ 95 a $ 410 e sono disponibili sia incorniciate che non incorniciate. Tuttavia, dato che si tratta di stampe in edizione limitata, se avete qualche interesse nel mettere le mani su una di queste potresti voler agire in fretta e prenderne una prima che si esauriscano direttamente sul sito ufficiale del rivenditore.

Per uno sguardo più attento alle bellissime stampe d’arte di Cook & Becker, potete dare un’occhiata alle immagini qui sotto:

The Last of Us Part II uscirà in esclusiva per PS4 il 29 maggio 2020.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37