Donkey Kong Country: illustrazione celebrativa per il 25° anniversario

L'ex artista della rare Steve Mayles ha mostrato il suo apprezzamento per l'amato Donkey Kong Country con una sua illustrazione.

0

Su Twitter, Steve Mayles, uno sviluppatore e designer in forze in precedenza presso rare e ora al Playtonic di Yooka-Laylee, ha condiviso un’opera d’arte celebrativa in occasione del 25° anniversario di Donkey Kong Country.

In precedenza Mayles ha lavorato in Rare e ha contribuito a creare alcuni dei personaggi più iconici dello studio, come Banjo-Kazooie e il famigerato malvagio re K. Rool della serie Donkey Kong Country, quindi non stupisce il fatto che il designer abbia scelto di celebrare l’enorme traguardo della serie con un sorprendente tributo artistico.

L’illustrazione, che potete trovare poco più in basso, ovviamente presenta il solo e unico Donkey Kong insieme a Diddy Kong e al loro compagno Rambi il Rinoceronte, ed è sicuramente rappresentativo del divertimento che permea questa celeberrima serie di videogiochi platform davvero indimenticabile per tutti coloro che vi sono affezionati.

E ora, godetevi questa bellissima illustrazione creata da Steve Mayles in occasione delle celebrazioni per il 25° anniversario della nascita dell’iconico franchise videoludico di Doney Kong Contry:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui