Jumanji: The Next Level – Danny DeVito e The Rock cantano a un matrimonio

Gli attori si sono esibiti in un duetto durante un matrimonio in Messico.

0

Le star del film di prossima uscita Jumanji: The Next Level Danny DeVito e The Rock di recente sono stati a un matrimonio in Messico, spingendosi fino a cantare un duetto per la coppia appena sposata.

Sul suo profilo Instagram, Dwayne Johnson ha recentemente pubblicato un video che mostra lui e il collega e co-protagonista di Jumanji: The Next Level Danny DeVito mentre sono impegnati nella performance di una serenata per allietare la sposa e tutti gli altri ospiti presenti cantando in duetto il brano di Nat “King” Cole Unforgettable.

Secondo Johnson, l’idea di farlo è stata una presa sul momento, ma non ha assolutamente rimpianti e l’intera serata è stata davvero “Indimenticabile” per tutti i soggetti coinvolti.

Secondo il post che accompagna il video e che trovate poco più in basso, Johnson e DeVito stavano bevendo tequila insieme in Messico dopo una lunga settimana di lavoro per Jumanji, quando hanno semplicemente avuto l’idea di intrufolarsi ai festeggiamenti per un matrimonio che si stava svolgendo nelle vicinanze:

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST