Star Trek: in arrivo uno speciale per San Valentino

Star Trek: Year Five: Valentine’s Day Special sarà in vendita a febbraio 2020.

0

Questa storia speciale è il debutto nella scrittura di Star Trek di Paul Cornell. Cornell è noto soprattutto per il suo lavoro con il franchise di Doctor Who, ma ha anche scritto per Marvel, DC Comics e creato proprietà originali.

Sta collaborando con l’artista Christopher Jones, noto per il suo lavoro su Young Justice, Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e The Batman Strikes. Jones ha anche illustrato la copertura e Derek Charm ha illustrato la copertina variant di San Valentino.

Nato dalla serie di Star Trek: Year Five in corso, lo speciale di San Valentino gioca sulla reputazione del Capitano James T. Kirk come grande conquistatore di donne. Nella storia, incontra Laura Rhone, una donna capitana della Flotta Stellare con una reputazione che può competere anche con quella Kirk. È vero amore? I fan dovranno leggere per scoprirlo!

Star Trek: Year Five: Valentine’s Day Special
DEC190648
(W) Paul Cornell (A / CA) Christopher Jones

James T. Kirk ha avuto molti amori durante la sua missione tra le stelle, ma questa volta potrebbe aver incontrato la sua corrispondenza nella collega Capitano della Flotta Stellare Laura Rhone. Questa storia speciale del pluripremiato scrittore di prosa, fumetti e televisione Paul Cornell (Doctor Who) porta il Capitano Kirk dove non è mai andato prima!

Nei negozi dal: 12 febbraio 2020
Prezzo consigliato: $ 3,99

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui