One Piece – Pirate Warriors 4: il nuovo trailer svela la data di uscita italiana

Svelati, inoltre, dettagli sul pre-order e Collector's Edition del videogioco.

0

Attraverso un nuovo trailer Bandai Namco Entertainment informa che One Piece: Pirate Warriors 4, il 4° videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda – One Piece, arriverà ufficialmente in Italia a partire dal 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Il trailer in italiano che offre un assaggio nel dettaglio dell’adattamento dell’arco narrativo di Whole Cake Island e di Wano Country è in testa all’articolo.

E non è finita qui: Bandai Namco Entertainment ha anche diffuso i dettagli in merito alla Collector’s Edition del videogioco e ai dettagli di prenotazione dello stesso.

I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Come regalo per tutti i giocatori, Bandai Namco conferma che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy);
  • Zorojuro (Zoro);
  • Soba Mask (Sanji);
  • Onami (Nami).

In merito alla Collector’s Edition, chiamata “Kaido Edition”, oltre alla copia del videogioco gli appassionati collezionisti potranno vantare un fantastico ed esclusivo diorama LED di 30 cm con Rufy vs Kaido.

Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4 sono Rufy, Rufy (Snake-Man) Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Zoro Roronoa, Sabo, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso per il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST