La K-pop star Goo Hara è morta a 28 anni

Solo ipotetica la causa della morte.

0

Oggi, il fandom del K-pop si è riunito per piangere la perdita di una stella, la giovane Goo Hara, deceduta all’età di 28 anni.

Secondo i report, la polizia di Seoul ha riferito che Hara è stata trovata morta a casa sua. Attualmente è in corso un’indagine di polizia, ma non sono stati resi noti dettagli precisi.

Per coloro che non conoscono Hara, la star era un membro del gruppo femminile Kara. Dopo aver lasciato il gruppo, Hara ha continuato la sua attività musicale, ma non è affiliata ad alcuna agenzia in Corea. Tuttavia, l’agenzia giapponese Production Ogi ha condiviso una dichiarazione sulla morte di Hara:

“Siamo qui per fornire notizie tragiche e sfortunate. I membri della famiglia e gli amici di Goo Hara sono profondamente scioccati al momento.

Pertanto, vi chiediamo seriamente di astenervi dallo scrivere articoli speculativi e diffondere voci. Inoltre, chiediamo ai media e ai fan di astenersi dal fare chiamate di condoglianze.

Ci scusiamo per aver trasmesso questa notizia improvvisa e ci scusiamo ancora una volta per aver chiesto a [i media e ai fan] di astenersi dal fare chiamate di condoglianze”.

La cantante era una delle preferite dai fan per la sua personalità allegra e la presenza sui social media. Negli ultimi anni, i giornali hanno seguito la vita di Hara in momenti difficili come quando la cantante ha intentato una causa contro il suo ex fidanzato Choi Jong-bum per aver condiviso le sue foto di nudo senza consenso. All’inizio di quest’anno, Hara ha tentato il suicidio prima di essere portata d’urgenza in ospedale. Ora, i fan stanno facendo del loro meglio per onorare la cantante nel modo migliore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui