La Gazzetta della BD – 28 novembre 2019

Le novità a tema BD.

Un nuovo integrale si affaccia nel panorama della BD; Lucky Luke e Alix ci portano a scoprire nuove avventure, mentre in Grecia classica si affaccia il movimento delle #mythtoo.

Infine, una opera “romantica” su Dumas.

5Lou è tutta fantastica!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

Tra eccentrici momenti quotidiani, evocazione di problemi adolescenziali e riferimenti alla cultura pop, lettori scoprite Lou!, una serie accattivante, misteriosa, affascinante per la sua creatività, atipica e allo stesso tempo uno dei fumetti più in sintonia con i suoi tempi.

Perché, cosa rara nei fumetti, Lou cresce negli album! E i suoi fan si evolvono insieme a lei. Riuscendo in una alchimia perfetta tra serie e lavoro personale, Julien Neel si afferma, nello spazio di 14 anni e 8 volumi, come un vero autore, in grado di sorprendere se stesso e sorprendere i suoi lettori rinnovandosi costantemente. Il risultato: un meritato successo con quasi 3 milioni di copie vendute, due premi al festival di Angoulême, una serie animata, un film al cinema e traduzioni in quasi 20 lingue!

Per la prima volta, l’intera stagione 1 (volumi dall’1 all’8) di questo lavoro unico nella storia del fumetto in un libro eccezionale di quasi 500 pagine venduto ad euro 39,00, oltre a molti nuovi bonus. Un oggetto molto bello, che offre una nuova lettura della serie, ideale per accompagnare le festività natalizie e attendere pazientemente la continuazione delle avventure di Lou, prevista per il 2020…

Indietro

COMMENTA IL POST