Absolute Carnage si conclude con una importante morte

Pubblicato il 25 Novembre 2019 alle 09:00

L’evento della Marvel Absolute Carnage è giunto al termine questa settimana.

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER SU ABSOLUTE CARNAGE #5!

L’opera di Donny Cates e Ryan Stegman ha rivelato che i simbionti che abitano l’Universo Marvel hanno lasciato tracce di se stessi, dei loro codici genetici, nei loro ospiti. Carnage ha tentato di raccogliere quei codici per sfruttare il loro potere e risvegliare Knull, il dio dei simbionti, dalla prigione dove dorme. Venom e i suoi alleati, inclusi Peter Parker e Miles Morales, Wolverine, Capitan America, Bruce Banner, la Cosa e Creatore hanno cercato di dare la caccia e distruggere quanti più codici possibili prima che Carnage potesse trovarli.

Il gruppo ha utilizzato un dispositivo inventato da Creatore per distruggere i codici. Le cose hanno preso una svolta quando Carnage ha combattuto contro Venom e gli altri eroi. Il simbionte di Venom si è unito a Hulk per combatterlo, ma Carnage ha strappato il simbionte da Hulk. Le cose peggiorano quando si scopre il tradimento di Creatore: il suo dispositivo non stava distruggendo i codici, li stava raccogliendo.

All’inizio del numero finale di Absolute Carnage, Eddie Brock ha formato un nuovo simbionte di Venom grazie ai codici. Combatte Carnage, ma Carnage costringe Eddie in una situazione in cui dovrà fare una scelta: Eddie può uccidere Carnage, ma farlo risveglierà Knull, mettendo a rischio il mondo intero. Se non lo fa, Carnage ucciderà il figlio di Eddie. Eddie fa la sua scelta.

Con Carnage morto, la minaccia immediata è finita, ma Venom sa che sta per arrivare una minaccia più grande, ma sceglie di non condividere tali informazioni con Spider-Man o con nessuno degli altri eroi. Questo potrebbe essere il palcoscenico per il prossimo grande evento Marvel Comics incentrato su Venom, Venom Island.

Per quanto riguarda Carnage, non è la prima volta che il cattivo omicida e simbionte viene ucciso, quindi non ci stupiremo quando lo rivedremo…

Absolute Carnage #5 è in vendita ora negli USA.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00