The Crown: Imelda Staunton sarà Elisabetta II nella Stagione 5?

Pubblicato il 24 Novembre 2019 alle 15:30

Imelda Staunton è in trattativa per sostituire Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II nelle stagioni 5 e 6 del drama di Netflix, elogiato dalla critica, secondo quanto riferito da Deadline.

Netflix ha rifiutato di confermare le notizie sul casting, ma è certo che Staunton sta discutendo per il ruolo con la produzione.

La serie è stata rinnovata per la stagione 4, ma non ha ancora ottenuto il via libera ufficiale per le stagioni 5 e 6. Tuttavia, il creatore Peter Morgan ha firmato un accordo globale con Netflix in ottobre, con fonti che riferiscono che l’accordo include anche altre due stagioni dello show.

“Attualmente stiamo girando la stagione 4 di The Crown ma non abbiamo ancora commissionato altre stagioni, quindi ogni notizia sul casting rimane pura speculazione”, ha detto un portavoce di Netflix in una nota.

La stagione 3 di The Crown, che è stata lanciata su Netflix lo scorso fine settimana, inizia nel 1963 e copre eventi come l’ascesa dei Beatles e l’Inghilterra che vince la Coppa del mondo di calcio nel 1966. Anche personaggi come Camilla Parker Bowles iniziano a emergere nella stagione 3. Questa è la prima stagione per Colman nei panni della regina; ha preso il posto di Claire Foy, che ha interpretato il ruolo nelle prime due stagioni.

Staunton è nota per la sua interpretazione di Dolores Umbridge nella serie di Harry Potter, ma l’abbiamo anche vista nel nuovo Maleficent e nel film di Downton Abbey.

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20