Doctor Who: primo trailer della Stagione 12

Pubblicato il 23 Novembre 2019 alle 16:45

BBC ha diffuso il primo trailer della Stagione 12 del Doctor Who – la seconda che vedrà Jodie Whittaker – in concomitanza con il Doctor Who Day che si celebra oggi 23 novembre.

Torneranno anche Bradley Walsh, Tosin Cole and Mandip Gill nei panni di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

Per il momento la Stagione 12 non ha ancora una data di uscita precisa ma lo showrunner Chris Chibnall ha offerto alcune informazioni su ciò che i fan potranno aspettarsi all’inizio di quest’anno parlando della possibilità del ritorno di altri villain classici della serie: “Beh, forse faremo alcuni [mostri classici], allora. Ci penserò“.

Il blog Doctor Who della BBC One ha inoltre rivelato i nomi di tre nuovi scrittori che si uniscono alla serie: Nina Metivier, Maxine Alderton e Charlene James. La prossima serie vedrà infine la partecipazione di quattro nuovi registi: Nida Manzoor, Emma Sullivan, Jamie Magnus Stone e Lee Haven Jones.

A questi sette si uniranno tre sceneggiatori di ritorno dalla Serie 11: Vinay Patel, Ed Hime e Pete McTighe.

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41