Kohei Horikoshi (My Hero Academia) consiglia Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight

Jujutsu Kaisen è edito in Italia da Planet Manga e da poco è stato annunciato l'adattamento animato.

0

All’interno della versione francese del primo volume di Jujutsu Kaisen, il manga scritto e disegnato da Gege Akutami su Weekly Shonen Jump ed edito in Italia da Planet Manga con il titolo di Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, apprendiamo delle parole di stima sul manga dell’occulto dichiarate da uno dei colleghi di Akutami-sensei e già instradato nel successo di Jump, ovvero da Kohei Horikoshi.

Tra gli altri, Kohei Horikoshi è l’artista dietro i disegni e la storia di My Hero Academia (Star Comics) e quest’ultimo ha raccomandato di leggere Jujutsu Kaisen poichè lo considera il prossimo pilastro di Jump. E non a caso i risultati del suo successo si stanno verificando non solo in Giappone, ma pian piano nel resto del mondo.

Ecco le parole di stima del maestro Horikoshi:

Questo manga è il prossimo pilastro di Shonen Jump ed è un onore combattere ogni settimana al suo fianco“.

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight ha da poco ricevuto l’annuncio dell’adattamento in una serie animata. Qui i primi dettagli in merito.

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami debuttando a marzo 2018 su Shonen Jump. L’opera vanta, per ora, un totale di 84 capitoli settimanali; i primi 61 sono raccolti in 7 volumetti in Giappone.

L’opera è edita in Italia da Planet Manga con il 1° volume disponibile:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui