Dragon Ball Super: i piani di Moro per Goku e Vegeta

Cosa avrà in mente per i due Saiyan Molo il Divoratore di Pianeti?

0

Dato quanto è potente Moro, è stato suggerito che stesse aspettando che Goku e Vegeta diventassero più forti senza una vera ragione se non l’auto-soddisfazione.

L’ultimo capitolo della serie ha confermato che questo è il caso, dato che ora Moro ha discusso del suo piano non solo di far crescere Goku e Vegeta il più possibile, ma anche il resto dei combattenti della Terra, che così saranno ancora di più un pasto appagante per lui quando finalmente assorbirà il loro ki.

Il capitolo 54 della serie vede lo scagnozzo di Moro chiedergli perché non mangerà il pianeta Terra dopo aver scoperto che hanno potenti combattenti, e Moro gli risponde che è perché non ci sono più minacce credibili.

Quando Krillin e Piccolo raccontano loro dell’allenamento di Goku e Vegeta, Moro dice che aspetterà prima di trovarli e affrontarli perché gli daranno una maggiore energia fintanto che aspetta.

Vuole mangiare la Terra e il potere di Goku e Vegeta in un unico delizioso pasto, ed è disposto a prendersi il suo tempo perché non ci sono combattenti nella Pattuglia Galattica che potrebbero metterlo alla prova. A questo punto, sta letteralmente giocando con il suo cibo proprio come ha fatto le prime due volte che ha combattuto contro di loro su Namek.

Due mesi non sono niente per un malvagio di oltre 10.000 anni che ha anche aspettato di mettere in atto questo grande piano mentre era seduto nella sua cella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui