Doraemon, il nuovo trailer del prossimo film

"Il nuovo dinosauro di Nobita" debutterà il 6 Marzo 2020. È il 40° film della serie.

0

Il sito web ufficiale di Eiga Doraemon – Nobita no Shin Kyoryu (Doraemon il film – Il nuovo dinosauro di Nobita) ha pubblicato il trailer del film che uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone il 6 Marzo 2020.

Il video presenta un’anteprima della canzone “Birthday” dei Mr. Children:

Doraemon – Il nuovo dinosauro di Nobita prende il via quando Nobita incontra due dinosauri gemelli di nome Kyu e Myu; nonostante delle analogie con il primo film della serie, Il Dinosauro di Nobita del 1980 — arrivato in Italia con il titolo Doraemon nel Paese Preistorico, la storia del film sarà diversa.

Il film, diretto da Kazuaki Imai (L’Isola del Tesoro di Nobita, 2018) su sceneggiatura di Genki Kawamura (L’Isola del Tesoro di Nobita), è il 40° della serie e segna il 50° anniversario del manga originale del compianto maestro Fujiko F. Fujio.

Un adattamento manga, a cura di Shintaro Mugiwara — l’ultimo apprendista del maestro Fujiko F. Fujio, è in corso su Coro Coro Comics dal Settembre scorso; un altro debutterà su Ciao il 30 Novembre prossimo.

Un gioco per Nintendo Switch, infine, uscirà il 5 Marzo 2020.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha recentemente annunciato la pubblicazione dell’anime comic del film Doraemon – Le Avventure di Nobita e i cinque esploratori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui