One Piece: la Thousand Sunny approda a Nagasaki

La nave dei Mugiwara è presente in un parco a tema ed è a dimensioni reali.

0

La nave dei Cappello di Paglia costruita da Franky, la Thousand Sunny, sta tornando in porto nel parco a tema Huis Ten Bosch a Nagasaki dopo essere stata via per un periodo di quattro anni e mezzo.

La nave potrà essere visitata dal pubblico dal 30 novembre. I visitatori del parco a tema potranno utilizzare il loro biglietto d’ingresso per prendere parte a una crociera sulla nave della durata di 30 minuti che avrà luogo a intervalli regolari durante il giorno.

Potranno anche scattare foto al “Memorial Photo Booth”, che ricrea scene della saga del Nuovo Mondo fino all’arco di Wano Country, mangiare cibo a tema One Piece al ristorante e avere accesso a un negozio che vende oggetti e memorabilia in edizioni limitate.

La nave si troverà nella città portuale all’interno del parco a tema. Il costo della crociera è di 7.000 yen (circa $64) per un biglietto-passaporto per adulti di un giorno, che consente di accedere a tutte le attrazioni, eventi a tempo limitato e spettacoli nel parco.

Ulteriori informazioni sui biglietti e l’accesso sono disponibili sul sito web del parco. Inoltre, ulteriori informazioni sui piatti e le merci acquistabili sulla nave di One Piece saranno rivelate in un secondo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui