Black Adam: anche Doctor Fate e Isis appariranno nel film?

Sembra che il film rilancerà un universo condiviso.

0

Black Adam inizierà la produzione nei prossimi mesi, ma un recente report potrebbe già entusiasmare i fan del mondo mistico della DC Comics. Secondo Heroic Hollywood Black Adam presenterà sia Doctor Fate che Isis. Tuttavia attualmente non si sa quale sarà il ruolo del Doctor Fate nel film, né se un attore per il ruolo sia già stato scelto. Il personaggio è apparso per l’ultima volta in live-action in un episodio di Smallville mentre una versione di Isis la si trova attualmente in DC’s Legends of Tomorrow interpretata da Tala Ashe.

La cosa sarebbe in un certo senso in linea con le dichiarazioni della star di Black Adam Dwayne Johnson, che ha confermato che il film introdurrà la Justice Society of America.

Anche il produttore di Black Adam Hiram Garcia ha recentemente confermato a ComicBook.com che il film si svolge nella stessa continuity di Shazam!, portando così alcuni a credere che il DC Extended Universe non sia ancora morto: “Penso che i fan adorino l’idea di un universo condiviso. Adorano vedere questi personaggi interagire. Quindi abbiamo piani molto ambiziosi. Come lo faremo e orchestreremo il tutto è tutto in sviluppo”.

Black Adam uscirà nelle sale il 22 dicembre 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui