Joker: il regista Todd Phillips parla del sequel

Anche se le voci su un sequel dell'acclamato film non sono fondate, Todd Phillips è comunque aperto a questa possibilità.

0

Il co-autore, regista e produttore di Joker Todd Phillips sta negando categoricamente di avere un accordo con Warner Bros. per un sequel e film simili per altri personaggi della DC, ma è aperto all’idea, come ha affermato per mesi:

Beh, un film non fa un miliardo dollari e non parlano di un sequel“, ha detto Phillips durante una intervista. “[Joaquin Phoenix] e io abbiamo detto pubblicamente che abbiamo parlato di un sequel dalla seconda settimana di riprese perché è una cosa divertente di cui parlare. Ma l’articolo di [The Hollywood Reporter] si riferiva ad altre cose oltre a quelle che erano francamente false. Non so come tutto sia iniziato“.

Phillips ha detto chiaramente che “non c’è mai stato un incontro il 7 ottobre“, contrariamente al rapporto di THR . Lo scrittore / regista / produttore ha riconfermato che quando stava lavorando a Joker in studio il film faceva parte di un’intera serie di film DC che vorrebbe realizzare:

Quando ho presentato loro Joker, non era un film, era, diciamo un’etichetta intera“, ha detto Phillips. “L’hanno chiuso rapidamente e l’ho capito. Chi sono io per entrare e creare un’etichetta in uno studio cinematografico? Ma hanno detto: ‘Facciamo questo’.

Il prossimo film annunciato di Phillips è un film biografico su Hulk Hogan con Chris Hemsworth.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui