Saints Row V uscirà nel 2020?

Il CEO di Koch Media ha annunciato che possiamo aspettarci la pubblicazione di Saints Row V il prossimo anno.

0

A circa sette anni dall’ultimo videogioco della serie, potrebbe vedere la luce Saints Row V. Per quanto la serie non sia troppo impegnativa dal punto di vista dell’hardware, almeno fino ad ora, è probabile che non si tratterà di una esclusiva per console di nuova generazione, ma potrebbe essere supportato anche da quelle precedenti.

Tuttavia, l’uscita imminente di PlayStation 5 con tutte le sue capacità potrebbero facilmente indurre gli studi ad essere più ambiziosi nei loro piani.

Klemens Kundratitz, direttore di Koch Media, ha dichiarato durante un’intervista che il deludente Agents of Mayhem non avrebbero influenzato il prossimo titolo della serie di Saints Row, anche se i due giochi sono realizzati dalla stessa squadra.

Ecco quanto ha dichiarato: “Saints Row è Saints Row. I due giochi sono sicuramente simili, ma sono anche completamente diversi. Con Volition, abbiamo i creatori di tutti i giochi di Saints Row come uno studio interno e non saranno distratti da nient’altro nella creazione del nostro prossimo gioco di questo importante franchise“.

Saints Row è molto vicino ai nostri cuori e ne parleremo l’anno prossimo. Per il momento, volevamo solo spargere la voce che sta arrivando e sarà grandioso“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui