J.J. Abrams non dirigerà il prossimo film di Superman

J.J. Abrams ha negato le trattative per la realizzazione di un nuovo film di Superman.

0

Creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, il personaggio di Superman (aka Clark Kent / Kal-El) ha debuttato sulle pagine di Action Comics # 1 nel lontano 1938. Recentemente è stato interpretato in tre uscite cinematografiche da Henry Cavill.

Abrams è un prolifico scrittore, regista e produttore: oltre ad aver contribuito a creare serie televisive così famose (anche se spesso divisive) come Lost, ha anche diretto film che fanno parte di numerosi franchise: Abrams ha scritto e diretto Mission: Impossible III, ha diretto il reboot del 2009 di Star Trek e il sequel Star Trek Into Darkness, Star Wars: Il Risveglio della Forza per poi chiudere la nuova trilogia con Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Detto questo, una ipotesi che è stata avanzata più volte è che Abrams potrebbe finalmente dirigere un film di Superman. Alla domanda diretta durante un’intervista, tuttavia, Abrams ha però risposto: “Non ne abbiamo ancora parlato“.

La risposta di Abrams non sembra del tutto convincente, anche perché nel suo ufficio erano presenti numerose action figure di Superman…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui