Star Wars: Darth Maul protagonista di una serie Disney+?

Nuova serie per il personaggio?

0

Abbiamo rivisto Darth Maul nel film Solo: A Star Wars Story del 2018, ma il suo cameo non ha portato a un ruolo più importante nel sequel del film, come era invece stato anticipato, a causa dello scarso risultato al botteghino del film stesso. La speranza di rivederlo è riapparsa di recente, tuttavia, con l’annuncio della serie di Obi-Wan Kenobi per Disney Plus.

We Got This Covered aveva già indicato che Maul sarebbe apparso nello show interpretato da Ewan McGregor, ma ora sembra che ci siano ulteriori novità: Lucasfilm starebbe infatti sviluppando un’intera serie che ruota attorno al personaggio sempre per il servizio di streaming di Disney. La fonte sembra valida, in quanto è la stessa che ha detto che lo spettacolo di Obi-Wan era in sviluppo, molto prima che fosse annunciato ufficialmente.

Per quanto riguarda i dettagli su questo progetto, si dice che sia ambientato dopo gli eventi di Solo. Sam Witwer tornerà a doppiare il malvagio personaggio, come nelle serie animate The Clone Wars e Rebels, ma non è noto se Ray Park tornerà a interpretare Maul di persona.

Al momento, non è chiaro come questo si colleghi al fatto che Maul apparirà in Obi-Wan; potrebbe facilmente presentarsi in entrambi, anche solo per creare una connessione tra le due serie. In alternativa, è possibile che i piani siano cambiati e che non lo vedremo più insieme a McGregor. Non ci resta che attendere conferme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui