Venom: il produttore conferma di avere “grandi piani” per Spider-Man

Finalmente vedremo il tanto richiesto crossover?

0

I fan di Spider-Man hanno temuto il peggio questa estate, quando sembrava che l’eroe non sarebbe più stato parte del MCU. Ora, invece, potrebbe essere il momento per Spidey di fare una apparizione nell’universo che Venom chiama casa.

Brandon Davis di Comicbook.com ha avuto la possibilità di parlare con il produttore di Venom, Matt Tolmach, della possibilità che i due personaggi condividessero lo schermo nel prossimo futuro. Quando gli è stato chiesto un commento, tutto ciò che Tolmach ha potuto dire è stato che “Abbiamo grandi progetti”.

Questo dovrebbe essere sufficiente per confermare il crossover, dato che tutto ciò che è trapelato dell’accordo tra Marvel e Sony suggerisce questa possibilità: un futuro in cui l’eroe salta gli universi e si presenta in entrambe le produzioni, MCU e Sony, è assolutamente possibile.

Un uomo che conosce bene l’antieroe Marvel è il regista di Venom, Ruben Fleischer, che pensa assolutamente che tutto porti verso un incontro tra Spider-Man e Venom ad un certo punto:

“È lì che tutto porterà”, ha detto Fleischer. “E questa è la cosa eccitante, perché abbiamo cambiato l’origine di Venom… nei fumetti, si è evoluto da Spider-Man ma a causa della cosa Marvel-Sony non siamo riusciti a farlo. E quindi la cosa su cui penso che si stia costruendo e che sarà eccitante vedere è quando si confronteranno davvero”.

Attualmente è difficile prevedere come il tutto si evolverà, ma il film di Madame Web attualmente in fase di sviluppo presso Sony potrebbe contenere alcune chiavi del futuro incontro/scontro…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui